Motorola Moto G arriverà in Italia, presentazione il 13 Novembre confermata

Moto-G-cover

Motorola Moto G potrebbe essere la tanto attesa controparte del Moto X per l’Europa e, inaspettatamente, anche per l’Italia. Ne abbiamo ricevuto conferma grazie all’invito ricevuto da Motorola, che non solo ha confermato che il dispositivo sarà presentato il 13 Novembre (come già avevamo avuto modo di sapere qualche giorno fa) ma anche che lo vedremo presto sugli scaffali dei nostri negozi.

Moto-G-invite

Non ci sono ancora informazioni di alcun tipo sullo smartphone: tutto è ancora avvolto nel mistero, anche se ci sono – chiaramente – alcune indiscrezioni circa le sue caratteristiche tecniche. Per ricapitolare, le voci riferiscono della presenza di un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 operante a 1.2GHz, schermo da 4.5 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 5 megapixel, 8 o 16GB di memoria interna, batteria da 1950mAh e Android 4.x (4.2? 4.3?) con interfaccia stock.

Saremo presenti all’evento, dunque seguiteci per conoscere tutte le informazioni a riguardo!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lordchaotic

    è interessante, un nexus low-cost ci starebbe tutto ^^ perché è questo quello di cui parliamo!

  • manlosa

    non sarà l’ultimo a destra di questa foto?

    http://www.android.com/phones-and-tablets/

  • GoodSpeed

    Peccato per la batteria da “solo” 1950 mAh… speriamo che il sw sia ben ottimizzato… certo che in questo periodo dell’anno esce un casino di roba!!!
    Non vedo l’ora di vedere questo nuovo Moto G

Top