Motorola Moto G Google Play Edition è ufficiale, ma solo per gli USA

moto-g-google-play-edition

Quella di oggi verrà ricordata come la giornata di Motorola, dato che il produttore statunitense ha fatto molto parlare di sé, iniziando con la presentazione del Moto X in Europa e chiudendo con l’appena annunciato Moto G versione Google Play Edition.

Sì, avete capito bene, Motorola ha ufficializzato la versione Google Play Edition del Moto G, la quale è già in vendita tramite il Play Device, ovviamente solo negli USA come il Samsung Galaxy S4, l’HTC One, il Sony Xperia Z Ultra e l’LG G Pad 8.3. Non siamo comunque sorpresi di questo annuncio, in quanto nelle scorse settimane c’erano già stati degli avvistamenti e quindi era solo questione di tempo.

Lo smartphone viene proposto in entrambi i tagli di memoria disponibili, ovvero con 8 e 16 GB di storage, rispettivamente al prezzo di 179 e 199 $. E’ solo uno dei tanti dispositivi che purtroppo non sono in vendita nel nostro Paese, ma potete comunque dargli un’occhiata sul Play Device raggiungendo questa pagina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carmine Domenico Stanzione

    Sembrerebbe meglio la versione Motorola che la GPE (che poi capirai che differenza!)

  • Alberto Lucchin

    Basta con i Google Edition solo per gli Usa! Ti prego Google, smettila e apriti un po’…su!

    • Favaro Filippo

      Sinceramente non credo proprio che sia Google a non volerli commercializzare al di fuori degli Stati Uniti anche perché sarebbe altra fonte di guadagno quindi un motivo reale ci deve essere se non sono ancora stati commercializzati come gli ultimi Nexus

Top