Motorola Moto G Forte è ufficiale

Motorola-Moto-G-Forte

Dopo essere stato anticipato dal solito Evleaks, Motorola ha svelato ufficialmente Moto G Forte, quella che sarebbe dovuta essere la variante rugged del Moto G. Così non è, dato che è un normalissimo Moto G che non si differenzia per nessun aspetto da quello già in commercio da mesi e che viene venduto anche nel nostro Paese.

Il nome è dovuto al fatto che viene venduto con incluso un bumper in silicone chiamato Grip Shell, disponibile all’acquisto, per esempio, anche negli USA al prezzo di 19,99 $. Non è chiaro perché Motorola abbia voluto lanciare questo “pacchetto” con un nome a sé, ma in ogni caso l’accessorio dovrebbe garantire allo smartphone un grip decisamente maggiore e una protezione da eventuali cadute accidentali.

Non vi sono altre differenze, per cui le caratteristiche tecniche e software sono le medesime già viste con il Moto G in commercio (qui la nostra recensione). Moto G Forte, infine, dovrebbe essere in vendita solamente nell’America Latina, per cui non è prevista, a quanto pare, una commercializzazione globale. Siamo sicuri che non ne sentiremo la mancanza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dario

    Sembra un Nokia 5800 (tube)

  • Tumblero

    considerando che la grip shell costa ben 35 €uri sul noto sito di vendite, ci fosse stata la possibilità di acquistarla con il re-packaging, ci avrei pensato seriamente

  • Emanuele

    Inizia bene l’era Lenovo di Motorola!
    W il re-branding!

Top