Motorola Moto G Forte: è questa la versione resistente del Moto G

Motorola-Moto-G-Forte

Il Motorola Moto G è lo smartphone di maggior successo dell’azienda dal marchio alato, date le sue caratteristiche tecniche molto interessanti ed il suo prezzo economico. Il Moto G ha quindi riscosso fin da subito un ottimo successo per il suo rapporto qualità/prezzo ma, a quanto pare, Motorola ha intenzione di lanciarne una versione differente destinata per ora solo al mercato dell’America Latina.

La nuova variante del Moto G si chiamerebbe Moto G Forte, stando a quanto trapelato grazie al solito @evleaks, e dovrebbe essere appunto una versione più resistente dello smartphone che tutti conosciamo. Dall’immagine trapelata che vedete in alto si può infatti notare come il bordo del dispositivo sia decisamente più accentuato rispetto a quello presente nel modello standard e dia allo smartphone un’impressione di maggiore robustezza. Il Moto G Forte viene infatti definito come un dispositivo resistente ad acqua, polvere ed urti, una sorta di Motorola Defy che purtroppo si appresta ad essere venduto solo in una parte del Mondo.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone saranno le stesse di quello nella versione classica per cui non ci saranno stravolgimenti di nessun tipo, ma ci si augura che Motorola lo renda disponibile a livello globale dopo qualche tempo dalla commercializzazione in America Latina.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jean

    vabe se lo vendono solo nell’america latina chiedo hai miei zii di comprarmelo :)

    • Antonio

      chiedi anche un libro di grammatica già che ci sei

      • Jean

        Tu non sbagli mai quando scrivi?

        • Antonio

          dai scherzo, mi sono accorto ora di essere stato troppo cattivo, scusami

          • Jean

            Tranquillo

  • Pingback: @evleaks anuncia la versión resistente del Moto G: El Motorola Moto G Forte - AppSkyWorld()

  • marco

    Il paragone tra il moto g il defy è impietoso. Ho avuto il defy e posso descriverlo come la peggior maledizione che si possa augurare a chiunque.

    • Gabriele Peretti

      Perchè mi insulti in questo modo dandomi del motorola defy??? XD

Top