Il Motorola Moto G è lo smartphone di maggior successo dell’azienda dal marchio alato, date le sue caratteristiche tecniche molto interessanti ed il suo prezzo economico. Il Moto G ha quindi riscosso fin da subito un ottimo successo per il suo rapporto qualità/prezzo ma, a quanto pare, Motorola ha intenzione di lanciarne una versione differente destinata per ora solo al mercato dell’America Latina.

La nuova variante del Moto G si chiamerebbe Moto G Forte, stando a quanto trapelato grazie al solito @evleaks, e dovrebbe essere appunto una versione più resistente dello smartphone che tutti conosciamo. Dall’immagine trapelata che vedete in alto si può infatti notare come il bordo del dispositivo sia decisamente più accentuato rispetto a quello presente nel modello standard e dia allo smartphone un’impressione di maggiore robustezza. Il Moto G Forte viene infatti definito come un dispositivo resistente ad acqua, polvere ed urti, una sorta di Motorola Defy che purtroppo si appresta ad essere venduto solo in una parte del Mondo.

Le caratteristiche tecniche dello smartphone saranno le stesse di quello nella versione classica per cui non ci saranno stravolgimenti di nessun tipo, ma ci si augura che Motorola lo renda disponibile a livello globale dopo qualche tempo dalla commercializzazione in America Latina.

Via