Durante la giornata di ieri, Motorola ha annunciato ben 2 nuovi smartphone Android, ovvero Moto E e Moto G 4G. Questi, però, non sono gli unici che l’azienda ha ufficializzato nelle ultime ore, in quanto in Messico vi è stata la presentazione anche del Motorola Moto G Ferrari Edition.

Questo smartphone presenta le stesse caratteristiche tecniche del modello internazionale, per cui al suo interno trovano alloggiamento un processore Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, una fotocamera da 5 megapixel, un display da 4,5 pollici con risoluzione HD e slot per la microSD. Il dispositivo presenta ovviamente anche il logo Ferrari nella parte frontale subito sotto al display e lo scudetto Ferrari sulla cover posteriore, quest’ultima realizzata in Kevlar. L’anello che circonda la fotocamera è inoltre di colore rosso così come la griglia dell’altoparlante per le chiamate.

Motorola-Moto-G-Ferrari-announced

Il Motorola Moto G Ferrari Edition sarà disponibile a Giugno in Messico al prezzo di circa 387 Dollari (equivalenti a 282 Euro), e per il momento non si hanno informazioni circa la commercializzazione di questa versione dello smartphone in altri Paesi. Chi acquisterà poi Moto G Ferrari Edition, avrà anche la possibilità di ricevere degli accessori Ferrari esclusivi. Nel caso in cui vi fossero novità anche per quanto riguarda il lancio nel nostro Paese del Moto G in questa versione, non mancheremo di aggiornarvi.

Via, Via