Moto G Dual SIM confermato da Motorola Australia

moto_G_876

Per il piccolo nato in casa Motorola pare che sia prevista una versione con supporto per doppia scheda SIM, una questione che interessa parecchi utenti. A darne conferma è stato il sito di Motorola Australia, che potete visionare a questo indirizzo.

moto g dual sim

Moto G ha convinto per alcuni aspetti abbastanza interessanti, anche se non stiamo parlando di un top di gamma. Il terminale di media fascia della casa alata potrebbe quindi espandere la propria presenza nelle tasche degli utenti australiani in questa versione con il supporto per doppia SIM, ma ancora non si sa nulla su prezzo e disponibilità.


Certo questi due sono fattori discriminanti per l’acquisto, ovvero la disponibilità in un mercato ed anche il prezzo da pagare per acquistare un dispositivo. Quanto è possibile dire sulla distribuzione od il prezzo di questa variante di Moto G risulterebbe, quindi, soltanto speculativo. Un’altra questione, a proposito di disponibilità, è proprio il fatto che non si sa se il terminale verrà distribuito in altri mercati oltre a quello australiano. E’ anche vero che per Moto X si sapeva che sarebbe rimasto sul solo suolo americano, ma poi è arrivato in altri paesi.

Staremo a vedere che informazioni emergeranno, specie se questo terminale sarà disponibile in Italia od in Europa ed a che prezzo. Non appena avremo informazioni ve le illustreremo prima possibile, voi non mancate di farci sapere se sareste interessati o meno a Moto G Dual SIM.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top