Il Motorola Moto G sta facendo sempre più parlare di sé e dopo avervi mostrato una prima immagine e avervi parlato delle caratteristiche tecniche torniamo a parlarne perché sono emerse altre informazioni. L’immagine che vedete qui sopra ci mostra nuovamente un Moto G, che come sappiamo dovrebbe essere la versione economica ed europea del Moto X. Rispetto alle caratteristiche tecniche emerse questa mattina abbiamo però delle novità, sotto diversi aspetti.

Il display è, stando a quanto riportato da questa nuova immagine, da 4,5 pollici HD e la CPU quad core è da 1,2 GHz, probabilmente Snapdragon 400. La fotocamera posteriore è dall’immagine da 5 MP, mentre quella anteriore è da 1,3 MP. Veniamo anche a conoscenza che lo smartphone è dotato, ma era ovvio, del Bluetooth, del WiFi, del 3G, del GPS e dell’accesso al Google Play. Il vetro che protegge il display è invece Gorilla Glass e la versione di Android è la 4.3 Jelly Bean.

Sicuramente, essendo una versione economica, le caratteristiche emerse in queste ore sono più attendibili di quelle emerse nelle scorse ore, che rendevano il Moto G sotto alcuni aspetti superiore al Moto X. Riguardo al prezzo, un anonimo informatore, non sappiamo quanto attendibile, riporta che avrà un costo senza contratto di 134.95 £, che al cambio corrispondo a circa 160 €. Nessuna informazione circa il lancio, ma speriamo di venire presto in possesso di ulteriori informazioni.

Via