Motorola Moto G riceve l’aggiornamento 176.44.1

Motorola-Moto-G-16-GB

I programmi di Motorola, nonostante l’acquisizione da parte di Lenovo, rimarranno invariati, almeno per i prossimi mesi, il che significa che continuerà a supportare con continui aggiornamenti il piccolo Moto G. Ne è un esempio il nuovo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore per gli esemplari tedeschi, che nei prossimi giorni dovrebbe essere disponibile anche per i restanti esemplari europei e quindi anche per quelli venduti in Italia.

Screenshot_2014-02-15-17-12-41

La nuova versione software è siglata 176.44.1 e sta arrivando, da alcune ore, sugli esemplari tedeschi tramite OTA, con un pacchetto che ha un peso di circa 7,2 MB. E’ perciò facilmente intuibile che si tratta solo di un minor update e, infatti, ha il fine di sistemare alcuni problemi di ricezione e soprattutto di risolvere un problema con il supporto OTG, il quale adesso torna a funzionare nuovamente senza i permessi di root, proprio come con Android 4.3. Non vi resta quindi che controllare la disponibilità dell’aggiornamento tramite lo smartphone e farci sapere nei commenti se è già disponibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top