Motorola è da parecchio tempo un dei produttori mondiali di smartphone più reattivi quando si parla di aggiornamenti, non solo per i dispositivi di fascia altissima. Partirà dall’India il processo di aggiornamento di Motorola Moto G 2015 ad  Android 6.0 Marshmallow, come confermato ufficialmente dalla stessa Motorola con un tweet.

Nell’immagine che vi abbiamo riportato qui sotto vediamo distintamente Motorola Moto G 2015 e Marshmallow, con la conferma che, anche se in quantità molto limitata, gli utenti indiani stanno ricevendo l’aggiornamento, che dovrebbe essere rilasciato con la tecnica dello staged rollout.

MotoG Marsh

Oltre alle nuove funzioni, come Doze introdotto con Marshmallow o un maggiore controllo sui permessi, l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow  rimuove alcune funzionalità specifiche introdotte da Motorola Moto G 2015 come ad esempio Motorola Assist o Motorola Migrate.

Motorola non ha saputo fornire una data precisa per l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow per le versioni internazionali dell’aggiornamento, ma molto probabilmente lo staged rollout continuerà a breve anche nei paesi abbienti.

Via