Il Motorola Moto G 2015 sta facendo molto parlare di sé in questi ultimi giorni e questo potrebbe significare che la sua presentazione non è troppo lontana. Dovrebbe essere prevista, secondo indiscrezioni, per il mese di Agosto e dunque non più tardi di qualche settimana.

Quello che ci interessa oggi è però altro e cioè il suo design, che dovrebbe essere stato svelato definitivamente da una serie di render stampa pubblicati da NowHereeAlse, fonte piuttosto affidabile e abituata a pubblicare indiscrezioni da diverso tempo.

Le linee del Motorola Moto G 2015 dovrebbero essere quindi esattamente quelle anticipate dalle poche immagini emerse nei giorni passati e perciò simili a quelle del Motorola Moto X 2014. Salvo sorprese, Motorola non dovrebbe rivoluzionare il design che ormai accompagna i suoi dispositivi da qualche anno, anche se non mancano piccoli accorgimenti estetici.

Purtroppo, e ribadiamo purtroppo, vengono anche confermate le caratteristiche tecniche di cui si parla da qualche settimana. Motorola Moto G 2015 dovrebbe montare quindi un display da 5″ HD, un SoC Snapdragon 410, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera anteriore da 5 MP e supportare la connettività LTE. Non sono ancora note le restanti caratteristiche, ma non ci aspettiamo di certo componenti di alto livello.

Via