Motorola Moto G (2014) inizia a ricevere Android 5.0 Lollipop beta

motorola_moto_g_2014_1-588x400

Il Motorola Moto G (2014) riceverà ben presto l’atteso update ad Android 5.0 Lollipop. A confermarlo è la stessa Motorola, la quale nelle ultime ore ha iniziato a diffondere – a scopo di test – le prime build basate sull’ultimissima release del robottino verde anche per il Moto G.

Sono passati solo pochi giorni dal roll-out riguardante il Moto X (2014) e ciò ben testimonia l’impegno profuso dalla casa alata. Al momento Android 5.0 Lollipop per Moto G (2014) è riservato unicamente agli utenti americani che abbiano precedentemente acconsentito alla ricezione di software non definitivo per scopi di test.

moto-g-soak-test-710x631

Motorola ha diffuso le “note di rilascio”, ovvero un documento che racchiude tutte le migliorie apportate al Moto G con il passaggio a Lollipop (lo trovate qui). Non sappiamo ancora quando il roll-out globale avrà inizio ma ciò potrebbe accadere entro poche settimane se il responso dei beta tester sarà positivo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android 5.0 Lollipop in test anche su Motorola Moto G 2013 - Tutto Android()

  • ale

    Il soak test è un po che è fuori, oggi hanno iniziato ad aggiornare i retail non beta in america

  • luigi85

    Aiuto!!! Ragazzi posso fare una domanda? Ieri ho dovuto fare un reset di fabbrica al mio samsung galaxy s advance. Tutto si è aggiornato di nuovo tranne il play store (non è material design). Si aggiornerà nuovamente da solo? Inoltre, già da prima, maps non si aggiornava. Si aggiornerà o resterà sempre così? Ho android4.1.2 grazie.

    • marco

      si aggiornerà non preoccuparti

    • ale

      vai su apkmirror e scaricati le ultime versioni

Top