Motorola Moto E arriva in Italia a 129 Euro

Motorola ha annunciato in via ufficiale che il suo ultimo smartphone, il Moto E, arriverà in Italia. La notizia giunge dopo appena due giorni dalla presentazione ufficiale del dispositivo, avvenuta a Londra per il mercato europeo, dove non era menzionato il Bel Paese.

La notizia è indubbiamente buona perché espande la presenza di Motorola nel nostro Paese e alza l’asticella della fascia bassa, finora trascurata dagli altri produttori che hanno sempre proposto dispositivi di qualità ben lontana dal resto dell’offerta e spesso con caratteristiche tecniche (con particolare riferimento agli schermi) decisamente insufficienti.

Motorola Moto E sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Giugno nelle principali catene di elettronica di consumo ad un prezzo consigliato di 129€. Sappiamo bene che, nella realtà dei fatti, il prezzo sarà più basso rispetto al prezzo di listino.

Potete trovare tutte le caratteristiche tecniche complete e tutte le informazioni su Motorola Moto E nel nostro articolo dedicato: Motorola presenta Moto E.

Chi ha intenzione di acquistare Moto E?

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gark121

    Voglio una recensione per capire se è della stessa pasta di moto g e x. Se è così credo che ne regalerò almeno uno.

  • Tommaso Pennazzi

    Speriamo che sia distribuito cosi anche il moto x+1

Top