Motorola Moto 360 sarà il primo smartwatch con sensore di luce ambientale

Moto-360-1

Moto 360 sarà diverso dai suoi fratelli con Android Wear non solo nel design, ma anche nella dotazione hardware. Una dipendente Motorola, infatti, ha svelato che Moto 360 sarà dotato del sensore di luce ambientale, che gli permetterà di regolare automaticamente la luminosità del display.

Questo dovrebbe garantire una gestione migliore della luminosità, soprattutto in ambienti diversi, e perciò dovrebbe permettere alla batteria di avere una durata maggiore rispetto a quella del Gear Live e del G Watch. Non ne conosciamo ancora le specifiche, ma a parità di capacità (300/400 mAh) il sensore di luce ambientale dovrebbe permettere una maggiore durata della batteria, in quanto aumenterà e diminuirà la luminosità in base a quella dell’ambiente.

Non sappiamo, per adesso, se il suo funzionamento sarà opzionale e quindi potrà essere attivato/disattivato dalle impostazioni, ma questo è sicuramente l’aspetto meno importante che adesso vorremmo conoscere. Presto Moto 360 sarà disponibile all’acquisto e così lo conosceremo, finalmente, in ogni suo aspetto, ma fino ad allora potete accontentarvi di dare uno sguardo al video in cui la dipendente Motorola conferma il sensore di luce ambientale, minuto 1:50.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Display Brightness for Wear sostituisce il sensore di luminosità su Android Wear - Tutto Android()

  • devil

    balle, c’è il Momemt SmartWatch!!!!!!!!!!!!!

  • fabioklr – @iz0yiv

    Ma non ce l’ha anche il Sony SW2, il sensore di luminosita’ ??

  • artick82

    bello molto bello, se avesse anche una buona tenuta di batteria la prenderei

  • Mirko Rinelli

    Speriamo sia possibile comprare l’accopiata Moto X+1 e Moto 360 a un prezzo più ridotto.. Anche se ne dubito fortemente!

  • Zeus

    Anche l’attuale smartwatch di Sony lo possiede

    • Emanuele Dalbosco

      già, entrambi i modelli…

  • fab

    E’ veramente strabello… anche se non ho ancora capito l’utilità della banda nera in basso

    • Max

      ambient light sensor e un “display driver” – non saprei cosa sia

  • Davide Filippone

    Sto odiando la parola Later This Summer

Top