Motorola Moto 360 nuovamente disponibile negli Stati Uniti: ancora in quantità limitate

moto-360-1-612x400

Il Motorola Moto 360 è nuovamente disponibile all’acquisto negli Stati Uniti tramite i consueti canali di vendita. Il sito Motorola propone lo smartwatch nelle due varianti con cinturino in pelle nera e grigia, così come il riveditore Best Buy.

È stata la stessa azienda americana ad annunciare tramite Twitter la ripresa della commercializzazione, indicando tuttavia che le quantità (ancora una volta) saranno limitate.

Il Moto 360 andò sold-out in poche ore durante il primo giorno di vendita e tale situazione potrebbe ripetersi nei prossimi giorni. Il device, come certamente saprete, ha ricevuto parecchie critiche in merito alla fluidità del sistema e alla durata della batteria, tuttavia l’update rilasciato dalla casa alata sembra aver risolto gran parte delle problematiche (soprattutto per ciò che concerne l’autonomia).

Attendiamo ora l’arrivo ufficiale in Europa, nella (vana) speranza che il problema delle quantità limitata non affligga anche il Vecchio Continente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola Moto 360 arriverà in Italia a Gennaio - Tutto Android()

  • gianlucassistenza

    Visto che nulla si muoveva ho fatto un prordine su amazon che secondo me è il venditore più accreditato ad averne quantità più o meno decenti….. vedremo ragazzi non vedo l’ora

  • Michele

    Tramite il servizio clienti di Twitter TechData ha detto che il Moto 360 lo si troverà nei negozi durante la prima settimana di Novembre! Non doveva essere disponibile da Ottobre in Italia? T_T

    • Hai un link per favore?

      • Michele

        Ecco a te :) Ho fatto io stesso la domanda (avendone preordinato uno su Amazon fremevo in attesa dell’1 Ottobre)

        https://twitter.com/TechData_IT/status/517241583344037888

        • Grazie. Fra poco sarà online un articolo e un bel ringraziamento per te. ;)

          • Michele

            Di nulla, figurati ;)

          • imichael

            Parla di rivenditori fisici, quindi non sappiamo se su amazon o playstore la disponibilità ci sia in tempi più ridotti. Ad esempio a me hanno risposto di contattare Amazon per avere maggiori informazioni. Se ne dedurrebbe che sono 2 canali a se stanti. Speriamo bene…

          • Michele

            Se contatti Amazon facci sapere per favore! Avendolo ordinato da li anche io sarei curioso di sapere come si organizzeranno loro, considerando che su twitter “si vocifera” che su amazon.es sarà disponibile dal 10 Ottobre

  • Pingback: Motorola Moto 360 nuovamente disponibile negli Stati Uniti: ancora in quantità limitate - RSS News.it()

Top