Non che ce ne fosse ancora bisogno, ma @evleaks ha voluto mostrare personalmente il design del Motorola Moto 360 pubblicando diverse immagini render definite. Conosciamo giù molto bene lo smartwatch e conosciamo quasi ogni suo aspetto fisico, poiché è costantemente al centro delle attenzioni di tutti.

Il noto leaker però ha voluto mostrarcelo a modo suo, pubblicando diversi render che ce lo mostrano sotto ogni profilo, così da farcelo ammirare in ogni suo minimo particolare. Non troviamo novità fisiche da segnalare, ma le immagini risultano comunque interessanti perché ci consentono di visionare Motorola Moto 360 con attenzione, così da coglierne ogni sua caratteristica.

Il materiale della scocca, per concludere, sembrerebbe essere metallo dalle immagini, ma non è escluso che si tratti di plastica lavorata in modo tale da sembrare metallo alla vista e al tatto, come ad esempio la cover posteriore di LG G3. Questo aspetto, probabilmente, lo conosceremo con certezza solamente in occasione del lancio e delle prime prove sul campo, ragion per cui per adesso non ci resta che rimandarvi alla galleria d’immagini che trovate qui sotto.

Via