Motorola Moto 360 in tante immagini render definite

Motorola Moto 360

Non che ce ne fosse ancora bisogno, ma @evleaks ha voluto mostrare personalmente il design del Motorola Moto 360 pubblicando diverse immagini render definite. Conosciamo giù molto bene lo smartwatch e conosciamo quasi ogni suo aspetto fisico, poiché è costantemente al centro delle attenzioni di tutti.

Il noto leaker però ha voluto mostrarcelo a modo suo, pubblicando diversi render che ce lo mostrano sotto ogni profilo, così da farcelo ammirare in ogni suo minimo particolare. Non troviamo novità fisiche da segnalare, ma le immagini risultano comunque interessanti perché ci consentono di visionare Motorola Moto 360 con attenzione, così da coglierne ogni sua caratteristica.

Il materiale della scocca, per concludere, sembrerebbe essere metallo dalle immagini, ma non è escluso che si tratti di plastica lavorata in modo tale da sembrare metallo alla vista e al tatto, come ad esempio la cover posteriore di LG G3. Questo aspetto, probabilmente, lo conosceremo con certezza solamente in occasione del lancio e delle prime prove sul campo, ragion per cui per adesso non ci resta che rimandarvi alla galleria d’immagini che trovate qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlo

    Attenzione, attenzione! Motorola non ha un customer care degno di questo nome. Non rispondono neppure alla chat o alle mail. Il Moto 360 farà la stessa fine del Motoactv? Che schifo!

  • Pingback: Motorola Moto 360 in tante immagini render definite » Notizie Dal Web()

  • Luca

    Sinceramente, fa cagare, li fa meglio il Decathlon, chissà cosa li ha spinti a cambiare, e completamente diverso da quello visto al Google I/O, se fosse davvero questo dovrebbe costare la metà del Samsung e del LG

  • danger2u

    250 euro??
    speriamo di no,se no scafale sicuro anche se e bello.

  • Andrea

    L’unica cosa che mi spaventa un po’ è lo spessore che sembra abbastanza importante…

  • Carmine Bucci

    Bellissimo… spero che il cinturino sia intercambiabile. Qualcuno sa qualcosa?

  • Madmarcolino

    …..lo aspettiamo…

Top