Sembrerebbe quasi un paradosso, cioè un “orologio” che non riesce ad essere puntuale, nonostante sia “smart”; questa, a quanto pare, è la sorte che potrebbe capitare a Motorola Moto 360 che sembra vivere alcune difficoltà nel processo produttivo.

Abbiamo visto insieme proprio ieri l’annuncio di Android Wear, Moto 360 ed LG G Watch, ma per quanto riguarda il gadget della casa alata, forse, ci potrebbero essere alcuni problemi di produzione che implicheranno una disponibilità sugli scaffali limitata. Le scelte di Motorola, cioè quelle di usare materiali pregiati ed un design estremamente curato, potrebbero comunque giocare un ruolo abbastanza sfavorevole.

Se LG G Watch arriverà prima sul mercato, Moto 360 non solo arriverà in “ritardo” rispetto al concorrente coreano, ma (forse) anche in quantità limitata. Questa è comunque una speculazione che circola in Rete e non si hanno ancora informazioni ufficiali in grado di confermare o smentire quanto si vocifera; prendiamo queste informazioni, come al solito, con la dovuta cautela, ma intanto aspettiamo dettagli maggiori su Moto 360. Intanto, nel box dei commenti, fateci sapere quale gadget vi ha incuriosito e quale comprereste.

Via