Nonostante sia uno dei dispositivi più interessanti nella sua categoria, Moto 360 non sta facendo parlare molto di sé nelle ultime settimane e anzi, per adesso, sappiamo molto poco circa le sue caratteristiche, la sua disponibilità e il suo prezzo. A far luce su alcuni di questi aspetti c’hanno pensato i ragazzi di JournalduGeek, che tramite una loro fonte affermano di essere venuti in possesso di maggiori informazioni.

Stando a quanto riportato, Moto 360 dovrebbe essere disponibile in Europa nel corso del mese di Luglio al prezzo consigliato al pubblico di 249 €. Se il tutto venisse confermato, arriverebbe in commercio un mese dopo il suo diretto rivale G Watch e a 50 € in più, che potrebbero essere giustificati dai materiali e magari dalle caratteristiche tecniche superiori.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali, per cui il suo prezzo di lancio potrebbe essere diverso, mentre abbiamo buoni motivi per credere che in linea di massima la disponibilità sarà questa, dato che già Motorola aveva comunicato che sarebbe arrivato durante l’Estate.

Via