Motorola Moto 360 sarà il primo indossabile della casa alata che, stando alle ultime comunicazioni, dovrebbe arrivare non prima dell’estate. Purtroppo di questo indossabile non si sa nient’altro; non sono note le specifiche tecniche e non è nemmeno noto il prezzo. Si sa che sarà tondo, che avrà Android Wear e che c’è stato un contest (non in Italia) per aggiudicarsene uno.

Per quanto riguarda la galleria di immagini che vi presentiamo questa sera, si tratta di “concetti” di Moto 360, dell’interfaccia utente e del comportamento di orologio, notifiche etc. Vi ricordiamo che queste immagini non sono in nessun modo ufficiali, ma nonostante questo sono fra i migliori concept per qualità e originalità. Ecco, quindi, nella galleria sottostante le visioni di Moto 360.

Alcune interfaccia sono eleganti, altre ricercate, altre sobrie, altre dinamiche e funzionali, insomma gli ideatori ne hanno avuto per tutti i gusti. E’ ormai certo che il 2014 è l’anno degli indossabili, ma la voglia di vedere Android Wear in azione a bordo di uno di questi dispositivi è spasmodica.

Voi che ne pensate? Qual è il concept che preferite?

Via