Motorola Moto 360 e Sony SmartWatch 3: in arrivo nuovi modelli

moto7

Il Motorola Moto 360 con cinturino in metallo è stato avvistato su Amazon.com nelle ultime ore. Il prodotto è stato in seguito rimosso dallo store, ma non prima che qualche utente riuscisse ad immortalare tutte le nuove varianti.

Sapevamo che il Moto 360 sarebbe stato disponibile con cinturino in metallo entro la fine dell’anno, ma non eravamo ancora a conoscenza della variante color “Champagne“. Per evitare incomprensioni, ecco la lista completa dei modelli trapelati quest’oggi:

  • Moto 360 con cinturino in acciaio 23mm (colore nero);
  • Moto 360 con cinturino in acciaio 23mm (color “acciaio spazzolato”);
  • Moto 360 con cinturino in acciaio  23mm (color champagne);
  • Moto 360 con cinturino in acciaio 18mm (color champagne).

I modelli sopracitati venivano proposti al prezzo di 299 dollari (50 dollari in più rispetto alla versione con cinturino in pelle). Di seguito tutte le immagini:

Le novità non finiscono però qui poiché sempre da Amazon arrivano le prime foto relative ad una nuova variante con cinturino in pelle color “Cognac“, proposta al prezzo di 249 dollari.

Sempre per restare in tema smartwatch, nelle ultime ore è trapelata una prima immagine raffigurante il Sony Smartwatch 3 con cinturino in metallo.

sony-metal-big

Non sappiamo ancora quando i nuovi modelli approderanno sul mercato italiano.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Motorola ufficializza i cinturini in metallo per Moto 360, con Moto Body e My Connect - Tutto Android()

  • Luigi

    ancora non capisco cosa diavolo sia successo a Sony nel design del nuovo smartwatch, i precedenti erano molto sofisticati, questo aiuto!!! terribile non si può guardare, e neanche un logo Sony a impreziosirlo… Akio Morita si rivolta nella tomba.

  • Antonio

    guardare lo smartwatch di Sony dopo il 360 è impietoso per il primo…mi è venuta un espressione disgustata… :/

  • Mario

    Pensassero a rendere disponibili i modelli “vecchi” prima che lo diventino realmente.

Top