Motorola Moto 360 sarà disponibile con cinturini di vari colori e materiali

art-Motorola-Moto-360-Android-Smart-Watch-620x349

Oltre alla tecnologia ed alla novità di un nuovo sistema operativo, Motorola conferisce al suo nuovo smartwatch, Moto 360, uno stile personalizzato grazie alla differente scelta che si potrà avere dei cinturini, i quali saranno di differenti materiali e colori.

Come si può infatti vedere dalle immagini riportate in galleria, al Moto 360 potrà essere abbinato (o sostituito, non si sa ancora con certezza) un cinturino in particolare a seconda dei gusti personali di ogni utente: si potrà scegliere tra cinturini in gomma, metallo o (sembra) pelle/vellutino.

Quelli in pelle/vellutino – almeno sembra questo il materiale che si evince dalle immagini – dovrebbero poi essere disponibili in varie colorazioni, come dimostra la seguente immagine:

pelle

Quelli in metallo dovrebbero essere invece proposti in sole due colorazioni, ovvero acciaio e nero, mentre di cinturini in gomma ce ne dovrebbe essere solo uno proposto nella colorazione grigia. Un tocco di personalizzazione, quindi, per questo particolare smartwatch con a bordo Android Wear che, in questo modo, potrà risultare molto più appetibile rispetto ad altri modelli sul mercato. Ci si augura solamente che il prezzo non sia estremamente elevato e che questa nuova personalizzazione dei cinturini venga resa disponibile a livello globale, non come Moto Maker che consente di personalizzare l’aspetto di Moto X ma che attualmente è disponibile solo in USA.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • koggaccio

    E fin li c’era arrivata anche mia nonna…

  • Gianni Zircone

    Bello! Originale…

  • francesco

    Non mi ha mai entusiasmato l’idea si comprare quei patacconi..qst xo..mi piace molto come linea xk è elegante..

  • ronald

    Me incuriosisce molto. È l’unico che fin ora mi piace
    .

  • Gianni Zircone

    Sono indeciso tra questo smartwatch Motorola Moto 360, LG G Watch e Samsung Gear 2. Il Motorola ha sicuramente una maggiore eleganza. Non capisco come mai si presentino questi prodotti con 12 mesi di anticipo. Nel frattempo usciranno altre novità e questi prodotti potrebbero vendere meno di quanto ci si aspetti (come del resto succede anche nel caso di Smartphone e tablet). Considerando che il Samsung galaxy gear 2 non costerà meno di 299 euro, spero in prezzi più competitivi, visto che il sony smartwatch 2 costa 120 euro! Una curiosità: su Google ho trovato il sito valuebasket.it. Ho visto che molti prodotti sono venduti a prezzi decisamente bassi (LG G2 32 GB a 349 euro). E’ un sito sicuro? Chi ha esperienza con questo sito? grazie

  • robroberto89

    Lo voglio sempre di piu

Top