Motorola Moto 360, prime presunte caratteristiche tecniche

Motorola moto 360

Nonostante sia stato ufficializzato dalla stessa Motorola, sappiamo ben poco per ora di Moto 360, uno dei primi smartwatch ad avere a bordo Android Wear. Sappiamo con certezza che sarà compatibile con tutti i dispositivi con almeno Android 4.3 e che avrà un processore Qualcomm Snapdragon, ma sul resto ci sono ancora molti dubbi. Sappiamo che forse sarà resistente agli schizzi d’acqua e dotato della ricarica ad induzione, in quanto Motorola ha fatto sapere che non vi sono porte per la ricarica.

Questo aspetto viene oggi confermato anche da una fonte che in passato ha già anticipato alcuni dispositivi Motorola (Moto X e G), la quale afferma che Moto 360 supporterà la ricarica ad induzione, o wireless se preferite. Non solo, stando alle sue parole sarà dotato anche di un display OLED protetto da vetro zaffiro, il quale dovrebbe essere sfruttato per un sistema di notifiche simile all’Active Display del Moto X.

Non vi sono certezze al riguardo, in quanto sono solamente indiscrezioni e il nostro consiglio è, come sempre in questi casi, di prendere il tutto cum grano salis, anche se quanto rivelato sembra piuttosto plausibile. Appuntamento alle prossime anticipazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Hyuga

    schermo oled?!? quindi all’aperto sarà semi-inutilizzabile..

  • FxPreto

    Non vedo l’ora che si sappia il prezzo. Probabilmente sarà il mio regalo di compleanno quest’estate.

Top