Motorola Moto 360 arriverà in Italia a Gennaio

moto-360-1-612x400

Brutte notizie arrivano dal fronte Motorola, e più precisamente dal fronte Motorola Moto 360. Lo smartwatch circolare realizzato dalla casa alata sarebbe dovuto arrivare in Italia inizialmente ad Ottobre, poi a Novembre e, ora, addirittura a Gennaio.

La notizia è stata fornita dalla stessa Tech Data, l’azienda che si occupa di distribuire i prodotti Motorola nel nostro paese. Non conosciamo i motivi del ritardo ma possiamo facilmente immaginare che siano dovuti alla scarsa disponibilità del Moto 360 a livello generale.

Lo smartwatch è attualmente in vendita solo in alcuni mercati selezionati (USA, ad esempio) e in quantità limitate, come sottolineato dalla stessa Motorola. L’arrivo nel nostro paese per vie ufficiali durante il mese di Gennaio – dunque dopo le festività natalizie – ridurrà notevolmente l’appeal del dispositivo (già fortemente criticato per alcuni aspetti tecnici), ponendolo in una posizione di inferiorità rispetto ad LG G Watch R, che sarà invece disponibile da metà Novembre.

Prima di chiudere vale comunque la pena di precisare che il Motorola Moto 360 può essere preordinato su Amazon Italia (i primi esemplari sono già stati spediti) e acquistato anche su Amazon Germania (con tempi di spedizione piuttosto lunghi).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio

    Ragazzi, ho un Moto 360 nero da vendere qui in Italia. Qualcuno è interessato?

  • Davide Mod Lolli

    Dalla germania Non ci sono costi aggiuntivi come, tasse, dogana… ?
    Grazie!

    • Max

      Mai sentito parlare di Unione Europea?

  • Pingback: Moto X (2014) e Moto G (2014) disponibili in Italia. Moto 360 arriverà ad inizio 2015 - Tutto Android()

  • giacomofurlan

    Ma infatti: se lo preordino ora chissà quando mi arriva? Non mi va di aspettare una data ignota (Amazon) o Gennaio. Pubblicità su pubblicità hanno reso questo dispositivo un megaflop. Secondo te quante persone saranno disposte ad aspettare 4 mesi per avere un dispositivo che a Settembre dell’anno prossimo sarà “sostituito” molto probabilmente dal Moto 360 2015? Questa è anche una questione di quanto ne usufruisci prima che diventi “vecchio”. Arma a doppio taglio rilasciare aggiornamenti per solo un breve periodo di tempo!

    • michael

      Prendilo da amazon.de una 20na di giorni e lo avrai al tuo polso.

  • piersandro

    Potrà anche ridursi l’appeal, ma LG G Watch R con quell’orribile ghiera non lo comprerei mai. Fidatevi, se volete uno smartwatch con schermo tondo vale la pena aspettare :)

  • giacomofurlan

    Bah! Puntavo molto sulla Motorola, ma mi ha deluso alquanto! Ha creato troppo hype e questo le si è ritorto contro! Non potevano scommetterci di più e produrne molti, molti di più?

    Questa non è la professionalità che ci si aspetta da una società che ha le mani in pasta del governo degli USA!

    • Michael

      Io l’ho preordinato su Amazon il 17/9 mi è arrivato lo scorso mercoledì. Lo aspetto da marzo, le varie recensioni iniziali mi avevano fatto storcere il naso, ma ora che ce l’ho ti posso dire che è spettacolare. L’ho acceso stamattina alle 10 e adesso (23.07) sono con il 60% di batteria. (probabilmente merito dell’aggiornamento). Il design e i materiali sono ottimi, rallentamenti pari a 0.io lo consiglio, ma a pensare che se non lo avessi preordinato avrei dovuto aspettare a gennaio mi vengono i brividi.

  • Pingback: Motorola Moto 360 arriverà in Italia a Gennaio - RSS News.it()

Top