Giungono delle interessanti novità riguardo il Motorola Moto 360, questo nuovo smartwatch con a bordo Android Wear realizzato da Motorola che risulta avere un design di livello superiore rispetto a quello di altri smartwatch. In particolare, la notizia di cui oggi si viene in possesso arriva direttamente da Punit Soni, a capo della Gestione Prodotti di Motorola Mobility, che afferma che almeno per l’India il Moto 360 sarà disponibile entro i prossimi 2 mesi.

Questo potrebbe voler dire che il Moto 360 sarà presentato al Google I/O 2014 per poi essere commercializzato poco tempo dopo, e non si esclude che la data di lancio di questo nuovo smartwatch sia ravvicinata per tutti i vari Paesi del Mondo. È quindi lecito aspettarsi che Motorola Moto 360 sarà commercializzato a livello globale entro un intervallo ristretto di date, ma per questo si attendono ulteriori conferme.

Il prezzo a cui sarà proposto il Moto 360 non è ancora stato comunicato ufficialmente, ma Punit Soni afferma che la strategia che Motorola adotterà per la commercializzazione di questo smartwatch sarà la stessa dei dispositivi Nexus, ovvero si avrà un dispositivo da un grande valore con funzionalità avanzate ad un prezzo accessibile.

Non appena saremo in possesso di ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi.

Via