Motorola mostra Ice Cream Sandwich per RAZR in una serie di video

Il Motorola RAZR è stato annunciato quasi in contemporanea con il Galaxy Nexus, ma a differenza di questo è nato con Android 2.3 Gingerbread. Questo fatto non è stato molto apprezzato e subito si è cercato di capire quando sarebbe stato rilasciato l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, nella speranza che fosse abbastanza vicino nel tempo al rilascio. Pare, tuttavia, che Motorola rilascerà l’aggiornamento tra qui e la fine di Giugno; nell’attesa possiamo soddisfare la nostra curiosità con una serie di video (ben 15!) in cui la società ci mostra come sarà Android 4.0 sul suo dispositivo di punta. Si parla di Webtop 3.0, screenshot, Face Unlock, widget, schermate home e lockscreen, browser e social network

La cosa positiva è che Motorola non ha stravolto il sistema ma ha aggiunto delle sue personalizzazioni che non nascondono l’anima di Android stock ma la migliorano. Un bel cambiamento, rispetto alla MOTOBLUR!

 

Visione generale di Android 4.0

Primi elementi di Webtop 3.0

Lockscreen e launcher

Screenshot

Fotocamera

Face Unlock

Notifiche

Pulsanti e icone

Browser

Telefono e contatti

Scorciatoie e widget

Ancora scorciatoie e widget

Cartelle

Social network

Utilizzo dei dati

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top