Motorola Francia conferma che Moto Maxx (Droid Turbo) non arriverà in Europa

BM_Motorola_Cafe_061_V2_Opt-copy

Si spengono tutte le possibilità di veder arrivare l’ultimo dispositivo di Motorola in Europa: parliamo di Moto Maxx – o Droid Turbo – un device dalle caratteristiche top e finalmente con una batteria all’altezza delle prestazioni, dotata in più di un sistema per la ricarica veloce.

Inizialmente etichettato come esclusiva per il mercato americano, in molti in Europa avevano sperato nel suo arrivo dopo che era stato ufficializzato anche in America Latina; purtroppo, ci pensa Motorola France a smentire tutto, tramite alcuni tweet.

Il primo indica specificatamente che Moto Maxx non arriverà in Francia (link), e alla domanda posta da Android Pit France, il quale chiedeva delucidazioni sul resto dell’Europa, Motorola risponde semplicemente e definitivamente che questo smartphone non sarà disponibile per l’Europa, mettendo la parola fine a tutte le speranze di chi un po’ ci credeva.

Tristi notizie, per i tanti che erano interessati al dispositivo; secondo voi quali motivazioni hanno spinto la casa alata a prendere questa decisione?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex

    Non e possibile….i migliori telefoni non arrivano mai…..ci lasciano solo la spazzatura…. Per carità non sto parlando del note 4….nexus 6 o moto x….ma cavolo per una volta che esce una telefono come si deve completo in ogni parte qua in Italia non arriva…. E che c….o…..

  • Pingback: El Moto Maxx no llegará a Europa - AppSkyWorldAppSkyWorld()

  • Pingback: Modera Phones | Motorola confirms no Droid Turbo for Europe()

  • Riccardo

    Ma non è perchè se uscisse in Europa,sbaraglierebbe la concorrenza?!?

  • scusate l’off-topic, ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare lo sfondo che ha il Moto Maxx nella foto dell’articolo? è bellissimo!

  • marco bettella

    La soluzione sarebbe quella di prendere il Moto maxx dall’America Latina… Le reti telefoniche sono le stesse e usarlo quindi in Italia non darebbe alcun tipo di problema, o sbaglio? Quali sarebbero i contro di acquistarlo dall’estero?

    • Samuele Cescato

      A parte la dogana?

      • marco bettella

        Sisi… La dogana non credo sia un grande problema apparte il costo, ma dico problmeni con aggiornamenti software o cose simili

        • Luigi

          Anche io sono interessantissimo a comprarlo in Brasile. Qualcuno sa rispondere se avrebbe problemi a funzionare, essere aggiornato o garanzia in Italia?

          • marco bettella

            Per gli aggiornamenti non credo ci siano problemi… Il.problema più grande è la garanzia, non sarebbe nemmeno europea e se ti si rompe il telefono non So bene come funzioni ma credo che ti tocchi pagare tutto di tasca tua in un negozio Motorola qui, senza contare che oltre ai costi elevati per ripararlo dovrebbero farsi inviare i pezzi di ricambio da oltre oceano, e non è una cosa da poco :/

    • Gabriele Bonomo

      Di sicuro non è positivo che il brasile e l’italia siano i primi paesi con maggior disorganizzazione doganale (oltre a tasse maggiori) ; a questo punto è inutile comprarsi questo motorola dal dove vuoi quando puoi acquistarti uno IUNI (per esempio) dalla cina e pagarlo molto molto meno.

    • gianluigi

      Non ha la lingua italiana poi per il resto è compatibile con l’uso nel nostro paese.

  • skullsil

    Semplice…non vogliono fare concorrenza al nexus 6

    • Rommel

      c’è da chiedersi, allora, perchè Motorola voglia fare concorrenza al nexus 6 in Brasile e in America

      • tecnologiaperta

        perchè quelli sono mercati floridi,non come qui che ristagna parecchio…e soprattutto <>

  • Gianmarco C.

    Se le vendite andranno bene là, arriverà anche qua. Magari con un altro nome, o con altre caratteristiche, o più tardi, ma arriverà. Non avrebbe senso rinunciare a dei profitti.

    • MarcoConcas

      Veramente moto x 2013 ha venduto pochissimo in america ma è stato commercializzato in tutta Europa,con ritardo ma è arrivato.

  • Bigons

    Ma la versione per l’America Latina potrebbe funzionare sulle nostre reti ??
    Ammesso che venga venduto senza contratti….

  • Skhammy

    uhm…. avevo gia scritto una considerazione tanto tempo fa, quando pareva ufficiale l’ abbandono di Motorola al mercato europeo, dicendo ” Non credo sia possibile, come tutte le aziende private, lavora a scopo di lucro, giustamente, e non credo che sia possibile per un’ azienda che opera nel campo della telefonia, abbandonare un mercato si saturo ma comunque con buone possibilità di guadagno in cui ha gia comunuque canali ed accordi di vendita”. E un bel po’ dopo questo, apparvero comunque in Europa Moto G, Moto E e Moto X. Per il Droid “S”turbo, è solo questione di attendere, sempre secondo il mio modestissimo parere..

  • Samuele Cescato

    Il non voler competere e investire ancora nel mercato europeo. Personalmente mi infastidisce immensamente quando una casa del genere crea dispositivi ottimi e li riserva ad altri mercati mentre a noi riserva solo certe cose. Come HTC e le varianti del M8 senza la ultrapixel. “Il prodotto non sarà disponibile per il mercato europeo” bon, spenderò i miei soldi in altri marchi dunque

Top