Motorola fissa un evento per il 4 Settembre: Moto X+1, Moto G2 e Moto 360 in vista

moto-header

Motorola ha deciso di uscire allo scoperto e di inviare gli inviti alla stampa per un evento che terrà il prossimo 4 Settembre. Non sarà presente all’IFA di Berlino, salvo sorprese dell’ultimo momento, poiché l’evento avrà luogo in Chicago.

Cosa riguarderà l’evento? Personalmente penso che ci sia ben poco da discutere su questo aspetto, considerato che anche l’invito inviato, oltre alla serie di indiscrezioni, non lascia spazio a dubbi. L’evento avrà come protagonisti il Moto X+1, il Moto G2 (o Moto G+1), il Moto 360 e probabilmente qualche auricolare particolare, o comunque un accessorio di questo tipo.

Sappiamo comunque già molto dei tre dispositivi in questione con a bordo Android, dunque aspettiamo ancor con più ansia la presentazione ufficiale. Restate con noi perché vi riporteremo ogni novità dal mondo Motorola, e non solo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top