Motorola DVX avvistato presso l’FCC con codice XT1032, XT1033 e XT1035

Motorola DVX

Torniamo a parlare del Motorola DVX, visto che dovrebbe chiamarsi così la versione economica del Motorola Moto X. Stiamo parlando della versione che probabilmente è destinata ai mercati in via di sviluppo e che, stando al CEO dell’azienda, dovrebbe arrivare anche in Europa. Il DVX è stato recentemente avvistato presso l’FCC, il quale ci ha rivelato alcuni e interessanti dettagli, la maggior parte legati alla connettività wireless.DVXSiamo anche venuti a conoscenza del nome in codice dei vari modelli: XT1032, XT1033 e XT1035. La versione DVX/XT1032 è stata inoltre già avvistata presso alcuni rivenditori, in versione 8 e 16 GB, rispettivamente al prezzo di 137,29 £ (162 €) e 150,74 £ (178 €). Dovrebbe essere già disponibile dal prossimo 16 Settembre, anche se non è emersa, per il momento, nessuna immagine dello smartphone, eccezion fatta per le presunte cover posteriori che vedete ad inizio articolo. Per adesso non c’è altro, ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bigons

    Versione economica quanto ??? se con 199 dollari si prendono un Nexus 4 che senso ha fare cell così ???

    • Marco

      Economica rispetto al Moto X, non è detto che poi rispetto al mercato sia davvero economica. :D

Top