Motorola DVX nuove conferme e caratteristiche

Motorola-DVX-003

Motorola è viva ed è (sarà, per noi europei) tra noi. La società dal marchio alato ha lasciato l’Europa ormai da così tanto tempo che alcuni l’hanno dimenticata ma il suo ritorno è previsto a breve.

Il chiacchierato Motorola Moto DVX dovrebbe, infatti, avere una disponibilità mondiale ed essere una variante economica dell’ultimo gioiello dell’azienda americana, il Motorola Moto X.

Le caratteristiche che ci sono giunte oggi sono molto promettenti. Il dispositivo dal punto di vista del design dovrebbe essere molto simile al suo fratello maggiore anche se con piccole differenze: da 4,7 pollici Super AMOLED, lo schermo passa a 4,5 pollici LCD, la cover posteriore risulterebbe intercambiabile, a differenza del Moto X, e la batteria removibile, sempre contrariamente al modello americano. Inoltre ci sarebbe il supporto dual-SIM per il mercato asiatico dove questo è quasi uno standard, per il mercato europeo non si sa ancora se ci sarà questa versione o un’ulteriore variante mono-SIM.

Il processore montato a bordo del Moto DVX dovrebbe essere l’ormai noto “X8” proprietario Motorola, senza differenze con gli altri top gamma Motorola lanciati ultimamente e proprio grazie a questo, il dispositivo dovrebbe avere molte delle caratteristiche che più fanno apprezzare il Moto X, come ad esempio il Touchless Control, le varie gesture e la lunga durata della batteria. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’articolo dedicato.

L’asso nella manica del Motorola DVX, però, sarebbe il costo. Lo smartphone con cui Motorola tornerebbe sulla scena mondiale avrebbe il prezzo aggressivo di 250$ (probabilmente 250€). Se il prezzo dovesse essere confermato sarebbe un bel colpo per Motorola visto che a questo prezzo, attualmente, si prendono device decisamente meno prestanti del presunto Moto DVX senza contare ovviamente sconti e promozioni che potrebbero abbassarne ulteriormente il prezzo di qualche decina d’euro.

Noi siamo molto interessati da questo Moto DVX, e voi?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano

    secondo me un terminale con “Google Experience”, controllo vocale sempre in ascolto e prezzo concorrenziale potrebbe fare davvero “il botto” di vendite in Italia

  • Dario Garcia

    Non mi piace un granché come design

  • simone

    Io a breve voglio cambiare telefono. Il problema è che mancano gli annunci delle disponibilità di nexus 5 e moto dvx (e prezzi).

    • Baz

      Dovremo aspettare

      Lo sapremo solo vivendo

Top