Motorola Droid RAZR in Regno Unito il 1° Novembre

Il Motorola Droid RAZR, noto per i suoi soli 7mm di spessore, sarà noto in tutti gli Stati al di fuori degli Stati Uniti come “Motorola RAZR” generando potenzialmente un po’ di confusione con il precedente modello – noto anch’esso per l’estrema sottigliezza che Motorola era riuscita a raggiungere all’epoca. La vaga menzione di un lancio “a Novembre” dello smartphone è stata resa più accurata dal negozio online Clove, che ha a listino il Motorola RAZR per il Regno Unito a partire dal primo Novembre. Il prezzo cui al momento è proposto il prodotto è di 454,80£ comprensivo di IVA, corrispondente a 520€. Il prezzo potrebbe variare, vista la tendenza dei negozi online ad abbassare i prezzi per accumulare più preordini, dunque ci aspettiamo che si posizioni verosimilmente intorno ai 549€.

Né Motorola né operatori telefonici hanno confermato date di lancio e prezzo del dispositivo – né negli Stati Uniti né all’estero. La battaglia tra il dispositivo Motorola ed il Galaxy Nexus sarà tuttavia ardua, vista la similitudine dell’hardware e la promessa di aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich da parte della compagnia americana. Rimettiamo a voi la decisione, con l’aiuto del nostro confronto tra i due smartphone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top