Motorola Droid RAZR: Ice Cream Sandwich in arrivo nei primi mesi del 2012

Mentre Samsung, HTC e ASUS hanno già avuto modo di presentare prodotti con Ice Cream Sandwich o hanno dichiarato interesse nell’aggiornamento alla quarta versione di Android, nulla si è finora saputo circa Motorola. La recente presentazione del Droid RAZR, nuovo modello di punta della casa americana, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca a molti per via dell’utilizzo di Android 2.3 Gingerbread nel momento in cui è Ice Cream Sandwich ad essere protagonista della scena. Engadget riporta che durante la presentazione europea dell’ultimo dispositivo Motorola Alain Mutricy (SVP Portfolio and Product Management) si è lasciato sfuggire alcuni dettagli su Ice Cream Sandwich: secondo i piani dell’azienda la nuova iterazione del sistema operativo mobile di Google dovrebbe arrivare all’inizio del 2012. Una data certa non è ancora disponibile, ma due notizie positive giungono: Motorola aggiornerà il terminale ad Android 4.0, e lo commercializzerà anche in Europa in versione GSM.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top