Motorola Droid… HD?!

Ricordate l’immagine dello schermo recentemente comparsa in rete, che ricorda vagamente gli schermi della serie Milestone – ed in particolare ricorda lo schermo del Milestone 3? Forse l’intuizione non era così errata. Sono infatti comparse su Flickr delle immagini scattate da un fantomatico Motorola Droid HD a Libertyville, Illinois, dove Motorola ha una sede. La presenza di “HD” nel nome fa pensare ad una risoluzione di 720p come quella che si prospetta per il futuro Nexus e per la nuova generazione di smartphone che utilizzeranno Ice Cream Sandwich. Così come LG, dunque, anche Motorola sembra al lavoro sulla prossima generazione – e di sicuro sarà qualcosa di sorprendente. I dubbi su questo modello sono notevoli, ma anche le coincidenze e i possibili collegamenti non sono da meno. La mancanza di tasti fisici sullo schermo del “telefono misterioso” era chiaramente frutto di manipolazione grafica, ma siamo sicuri che fosse per nascondere la presenza di tasti fisici e non la loro assenza? Se così fosse, ci troveremmo di fronte ad uno dei primi dispositivi Android che avranno Ice Cream Sandwich, ovvero di fronte ad una piccola finestra sul futuro del sistema operativo del robottino verde.


[Via pocketnow.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top