Se si cerca uno smartphone dalle prestazioni più che soddisfacenti ad un prezzo non elevato, la scelta non può che ricadere su Motorola Moto G, il cui rapporto qualità/prezzo risulta essere il migliore attualmente sulla piazza. Questo smartphone è stato annunciato ufficialmente per l’Europa verso la fine del 2013 ma, a quanto pare, non sarà l’unico dispositivo dell’azienda dal marchio alato che vedremo sul mercato europeo in questo 2014.

Pochi giorni fa, infatti, Motorola ha annunciato anche il Moto X in versione europea, anche se ad oggi è disponibile solo per determinati Paesi, ma si appresterebbe ad annunciare altri dispositivi ancor più economici del Moto G durante l’anno. A fornire l’indiscrezione è direttamente Denis Woodside, CEO di Motorola, che in un’intervista a TrustedReviews afferma:

Perchè i dispositivi non possono costare 50 dollari? Non c’è una ragione per cui questo non possa accadere e noi stiamo viaggiando in questa direzione.

Si preannuncia quindi un anno molto interessante per Motorola che, in questo modo, andrebbe a posizionarsi in più fasce di mercato con i suoi dispositivi ed a falsare i piani di alcune aziende del settore con i suoi prezzi estremamente concorrenziali. Aspettiamoci qualche novità da parte dell’azienda americana già durante i prossimi mesi.

Via