Motorola dice NO alle Customs ROM sul Milestone

Notizia assai triste per i possessori di Motorola Milestone, infatti in base ad una comunicazione ufficiale di Motorola su Facebook non sarà fornito alcun supporto ufficiale ai firmware Android modificati per il Milestone.

Ma perchè il problema è solo sui Milestone e non anche sul Droid? La risposta è molto semplice, il Droid è Google Experience e quindi il sistema operativo è pulito senza alcuna modifica da Motorola mentre in Europa è legato all’azienda.

Il consiglio che Motorola dà per le customs roms è quella di usera la guida di Google o di unirvi al Motorola Developer per migliorare i programmi di questa.

Che dire, a mio avviso non è stata di certo la miglior scelta quella fatta da Motorola.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top