Motorola Corvair, chi era costui?

Motorola Corvair, il “controller dedicato per il […] connesso” (“Dedicated controller for the connect[ed]…”). Chi o cosa sia connesso non è dato sapere e rimane un mistero, ma la certezza che Motorola stia per lanciare quello che sembra un tablet-telecomando con Android 2.3 c’è. Probabilmente fungerà da telecomando per una TV (una Google TV in arrivo da Motorola?), ma potrebbe anche essere un controller per un sistema di domotica. Non si sa se questo prodotto sarà destinato al solo mercato statunitense, ad abbinamenti con offerte di operatori telefonici/reti televisive via cavo od altro, ma si sa che è incluso un emettitore IR simile a quello presente sullo XOOM 2 insieme alla canonica connessione WiFi. Se a Don Abbondio bastava guardare sui suoi libri per chiarire chi fosse Carneade, a noi non resta che attendere nuove informazioni per avere ben chiara l’identità di questo misterioso Corvair.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Buy Facebook Fans()

  • Markisha1979

    Avevo letto in una notizia precedente che sarà solo per gli USA in quanto sarà un controller dedicato ESCLUSIVAMENTE alle tv via cavo.

Top