Motorola by Lenovo: questo il nuovo brand del produttore statunitense?

Motorola-Lenovo-logo

L’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo nei mesi scorsi ha lasciato non pochi interrogativi ai fan di questo storico marchio del mondo della telefonia. La sua fine è già segnata o assisteremo, al contrario, ad un rilancio in grande stile?

Richard Yang, CEO di Lenovo, nel corso di un’intervista rilasciata ad un magazine tedesco ha rivelato che la sua azienda ha in progetto di continuare ad utilizzare il brand “Motorola”, capace di per sé di suscitare un grande rispetto tra gli utenti (basti pensare alla fama del comparto telefonico dei suoi smartphone).

Il produttore asiatico, in sostanza, mira ad utilizzare il prestigio guadagnato in questi anni dall’azienda statunitense per conquistare un’ampia platea di utenti, altrimenti diffidenti verso il marchio Lenovo, poco diffuso nei mercati occidentali.

Yang ha rivelato che, proprio per centrare tale obiettivo, l’idea sarebbe quella di lanciare il nuovo brand “Motorola by Lenovo“, così da utilizzare allo stesso tempo i nomi di entrambe le compagnie.

L’attesa seconda generazione del Moto X, pertanto, potrebbe arrivare in estate come il primo importante frutto di “Motorola by Lenovo”.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top