Motorola apre una pagina dedicata agli aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop

IMG5

Motorola è sempre fra i primi produttori quando si parla di aggiornamenti, sia per numero di dispositivi supportati e sia per tempistiche di rilascio. Qualche ora dopo l’annuncio dei nuovi Nexus e di Android 5.0 Lollipop aveva già comunicato quali suoi smartphone avrebbero ricevuto l’aggiornamento alla nuova versione.

A distanza di quasi due settimane, ha messo su anche una pagina dedicata agli aggiornamenti e che gli utenti possono consultare per sapere quale dei suoi dispositivi avrà Android 5.0 Lollipop e secondo quali tempistiche.

Per il momento non vengono ancora specificate delle date di rilascio, ma nelle prossime settimane non è escluso che Motorola decida di fornire maggiori informazioni e di rendere la pagina ancora più completa. Potete visualizzarla voi stessi a questo indirizzo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top