Motorola pubblica l’app Radio FM del Moto G nel Play Store

Moto G

Con il lancio del Moto G, Motorola ha nuovamente confermato che la strada intrapresa diversi mesa fa con Moto X è quella giusta. Nella giornata di ieri ha ufficializzato il Moto G, versione economica ed internazionale del Moto X, e in seguito ha pubblicato una prima applicazione dello smartphone nel Play Store, proprio come ha fatto con diverse applicazioni del Moto X nei mesi scorsi. L’applicazione pubblicata è Radio FM e capite quindi già dal nome di che si tratta.

Questo permette adesso a Motorola di migliorarne le prestazioni, di correggerne i bug e di aggiungere funzioni senza dover necessariamente far ricorso ad un aggiornamento firmware, che richiederebbe molte più risorse e molto più tempo. E’ sicuramente la strada che la maggior parte di noi spera intraprendano sempre più produttori e che Motorola ha intrapreso ormai da diversi mesi, dopo l’acquisizione del settore mobile da parte di Google.

Non ci resta che lasciarvi con il badge al Play Store per il download, anche se dubitiamo che abbiate già un Moto G dato che sarà lanciato durante i primi giorni di Dicembre, e con la nostra video-anteprima realizzata in occasione della presentazione italiana di ieri.

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    ma perchè… c’è ancora gente che usa la radio fm ?

    • alex

      si, io.

  • Demetrio Marrara

    L’applicazione funziona SOLO su smartphone MOTOROLA dotati di chip radio. Non funziona nemmeno su Moto X, Droid Max, HD, Mini.

  • mario d’amico

    Non compatibile col note 3 :(

    • Davide Spolverato

      Credo sia compatibile solo con moto g, come lasciato intendere nell’articolo del resto

      • mario d’amico

        Ma sotto c’è l’applicazione è mi porta sul play Store non mettetelo se non è compatibile ….

  • Arkangel Gabriel

    Sarebbe bello… per il resto c’è quell’obbrobrio di spirit fm (è brutta forte).

Top