A margine della presentazione chiusasi da poco, nel quale Motorola ha presentato il nuovo Moto G ed i nuovi top di gamma Moto X Play e Moto X Style, la società statunitense ha mostrato anche due nuove cuffie bluetooth, destinate ai viaggiatori ed agli sportivi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Moto Pulse è una cuffia planare over ear, pieghevole per ridurre gli ingombri e perfetta quindi per chi viaggia spesso e non vuole rinunciare al piacere di una buona cuffia. Motorola Moto Pulse ha un’autonomia dichiarata di 18 ore di riproduzione, garantendovi l’autonomia necessaria per un weekend fuori porta o un breve viaggio di affari. Moto Pulse è già disponibile all’acquisto negli Stati Uniti al prezzo di 59$.

Interessanti anche gli auricolari Moto Surround, resistenti ad acqua e sudore ed indicati quindi per gli appassionati del fitness. Motorola Moto Surround integra anche un microfono per gestire le chiamate in completa libertà ed offre un’autonomia di 12 ore ri riproduzione ininterrotta. Anche Moto Surround è già disponibile all’acquisto negli USA a 69$.

Tramite l’applicazione Moto Connect sarà possibile visualizzare il livello della batteria di entrambe le cuffie e conoscere l’ultimo luogo in cui è stato effettuato il pairing con lo smartphone, nel caso le aveste smarrite. Non ci sono ancora informazioni su prezzi e disponibilità per il nostro paese.

Via