Motorola: Android 4.4.4 per Moto G XT1032 US e sorgenti kernel per Moto G 2014 e Moto X 2014

motorola

Molte buone notizie arrivano da Motorola, che faranno felici senz’altro i possessori dei suoi smartphone. Iniziamo con il comunicarvi che è in fase di rilascio l’aggiornamento ad Android 4.4.4 per il vecchio Moto G con nome in codice XT1032 in vendita negli USA, che è una delle tante varianti in giro per il mondo.

Se ne doveste avere uno, probabilmente avrete già ricevuto la notifica del download del pacchetto OTA siglato 210.12.61. Parliamo adesso del Moto G 2014 e del Moto X 2014 perché Motorola ne ha pubblicato il codice sorgente del kernel e ciò farà senz’altro piacere agli sviluppatori di firmware custom, che adesso potranno servirsene.

Potete scaricare il codice da GitHub: Moto G 2014 e Moto X 2014. Infine, aggiungiamo che è in arrivo nei prossimi giorni un aggiornamento per il Moto G 2014, il quale probabilmente andrà solo a risolvere qualche bug e a migliorare le prestazioni generali. E’ alquanto improbabile che possa portare il promesso Android 5.0 Lollipop.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex

    Ieri sera mi e arrivati un aggiornamento software sul mio Motorola moto g 2014…qualcuno sa dirmi se anche a voi e arrivato?

  • Credo che abbiate sbagliato. Questo nuovo 4.4.4 è per l xt1032 però americano.. Almeno, si capisce così, da Android police.. La maggior parte dei moto g 2013 hanno già Android 4.4.4 :/
    O questo Update è per ogni modello xt1032?

    • Jacopo Pio Masella

      Infatti anche a me sembra strano che si parli di novità. Io ho il moto g 2013 e ormai sono non pochi mesi che si è aggiornato al 4.4.4 . io mi aspettavo notizie più sicure per quanto riguarda l’aggiornamento al 5.0 , ma se si sta parlando ancora di 4.4.4 mi viene da pensare che non arriverà poi così presto….

      • Guarda, L arriverà in un mese massimo, credo, in quanto Motorola era già al lavoro probabilmente. O un mese, o un po’ prima, ma anche un po’ più tardi. L’importante è avere una buona release, non una in fretta buggata. Poi il compilatore del mio team farà forse una build di L appena potrà u.u

        • A Dicembre speriamo gia’ di avere Lollipop per i nostri Motorola!

          • Io penso sia possibile sinceramente :) ma se il mio team avrà modo di compilare una aosp di L prima di motorola, io sbloccherò il moto g è la userò u.u sarà come usare il vero L dei Nexus u.u

    • Sì, è la versione USA, ma è sempre XT1032. Ho specificato comunque. ;)

Top