Motorola aggiorna la bootanimation dei suoi smartphone, ovvero Moto X, Moto G e Moto E, in tema mondiali di calcio. L’azienda dal marchio alato ha infatti iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento dell’applicazione “Servizi di avvio Motorola” tramite il quale sarà introdotta anche la nuova animazione di avvio. La distribuzione dell’aggiornamento dovrebbe essere completata entro la fine di questa settimana.

Qui di seguito potete dare uno sguardo alla nuova bootanimation che, a quanto pare, è già molto apprezzata dalla maggior parte degli utenti che hanno avuto modo di osservarla direttamente sul proprio smartphone Motorola:

Ricordiamo che l’applicazione Servizi di avvio Motorola è disponibile anche sul Play Store e risulta compatibile solamente con Moto X, Moto G e Moto E. Qui in basso abbiamo inserito il badge che vi riporta direttamente alla pagina dedicata dell’applicazione sul Play Store:

[pb-app-box pname=’com.motorola.moodles’ name=’Servizi di avvio Motorola’ theme=’discover’ lang=’it’]

Se anche il vostro Motorola Moto X, Moto G o Moto E ha ricevuto l’aggiornamento alla nuova versione di quest’applicazione che provvede anche ad installare la nuova bootanimation, potete condividere nei commenti la vostra opinione a riguardo. Nel caso in cui invece il vostro smartphone Motorola non avesse ancora rilevato l’aggiornamento, bisognerà attendere ancora qualche ora o al massimo qualche giorno prima che questo arrivi.

Via