Motorola aggiorna il Moto 360 e pensiona il Moto X 2013

moto-360-designs

Motorola, in collaborazione con Google, ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Moto 360, contraddistinto dal numero di build KGW42R. Le novità sono poche e vanno solo a migliorare qualche aspetto software, rispettando le aspettative di un qualsiasi minor update.

Ecco dunque il changelog: migliorata la connettività Bluetooth tra lo smartwatch e lo smartphone per eliminare i problemi di disconnessione riscontrati da alcuni utenti; aggiunto un avviso che conferma che Moto 360 è in carica nel caso in cui la batteria sia del tutto scarica; corretti diversi altri bug; ottimizzate le prestazioni di sistema. Finalmente Motorola ha deciso di sistemare il problema relativo al Bluetooth, che tanto stava facendo penare i possessori del Moto 360.

Per concludere, vi comunichiamo che l’azienda statunitense ha deciso di mettere da parte il Moto X dello scorso anno, rimuovendolo dai canali di vendita ufficiali e anche dal Moto Maker. L’attenzione adesso è tutta concentrata sul modello 2014, e ovviamente anche sul nuovo Moto G e sul Moto 360.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • herny

    mettono da parte il moto x 2013,per il semplice fatto che han paura di nn vendere bene X 2014 come il precedente…. :)

  • Alecs

    come mai nell’immagine in mezzo non c’è la classica striscia nera in basso? rendering sbagliato? xD

  • SaiMoN

    I Motorola dell’anno scorso vengono eliminati dai canali di vendita ok, ma il supporto con gli aggiornamenti per quanto è garantito?

    • raoul

      bella domanda, vorrei saperlo anche io….

    • Samuel

      credo i classici 18 mesi

    • Nicolo’ Modica

      se non sbaglio motorola aveva confermato L per moto X (G non sono sicuro) 2013 quindi, ancora una versione dovrebbe arrivare ;)

Top