MotoBlur: scopriamo cosa ha fatto Motorola con Android!

MotoBlur è ciò che gli sviluppatori di Motorola hanno fatto su Android per i propri terminali.

MotoBlur infatti è più di un semplice firmware Android 1.5 (Cupcake), grazie alle sue nuove funzionalità e nuovi widget, integra in un dispositivo solo i 3 servizi web più popolari: Facebook, Twitter e MySpace.
Basta avere una connessione ad internet costante, quindi una flat mobile, senza dover nemmeno aprire una applicazione, e direttamente dal desktop saremo costantemente informati sugli aggiornamenti dei nostri amici online e ovviamente pubblicare: cosa pensiamo, dove siamo, le nostre foto ma non solo su quei social network anche su Picasa e PhotoBucket.

Quando riceveremo una chiamata non ci limiteremo più a sapere il numero o il nome, vedremo infatti la sua immagine profilo di Facebook e lo stato di Online.

Insomma, MotoBlur integra ancora di più la tua vita reale con quella virtuale ovunque tu sia!
Gran bella mossa quella di Motorola, forse un pò simile a Sense ma di sicuro farà il suo successone; prevedo soprattutto, fra i giovani!

E ora ecco per voi qualche foto e un video di Blur, giusto per rendevi più l’idea.

[nggallery id=2]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blackgin

    Molto interessanti alcune parti dell'interfaccia.. Speriamo ci siano dei porting

Top