MotoBlur in anteprima? Arriva l’Emulatore Online

E’ online un fantastico Tour all’interno di MotoBlur che ci fa scoprire tutte le strabilianti nuove funzioni integrate da Motorola su Android 1.5 (Cupcake).

Mi sembra quasi di tornare un pò ai vecchi tempi (parlo solo di Gennaio 2009) quando, in attesa del mio G1 in arrivo dall’America stavo continuamente, o quasi, sull’emulatore online di Android sul sito della T-Mobile, e ovviamente poi sono passato all’emulatore dell’sdk :P.

Tanto per scrivervi qualche commento prima di indicarvi il link (che trovate dopo il salto), l’emulatore l’ho trovato abbastanza lentino nel caricamento e sinceramente avrei preferito una schermata con l’emulatore completo invece di trovare tanti mini-emulatori di funzioni divisi in schede; è comunque utile per scoprire le funzionalità internet, per esempio, lo sapevate che l’applicazione dei messaggi è stata rifatta ed è possibile leggere pure quelli su Facebook, Twitter e MySpace?

Come promesso eccovi il link all’emulatore, augurandovi buona visione e buon divertimento: Emulatore Motorola Blur

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top