A poco più di una settimana dalla presentazione dei nuovi smartphone della serie Moto Z, sono trapelate alcune informazioni su quello che dovrebbe essere il tassello mancante della nuova line-up. vale a dire Lenovo Moto Z. È di ieri la notizia di un nuovo dispositivo Lenovo intercettato nei database di Geekbench, con la sigla Motorola XT1635-01.

Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe trattarsi proprio di Lenovo Moto Z Play, il modello “base” della nuova gamma Moto Z, caratterizzata da due top di gamma, uno dei quali però non arriverà nel nostro paese. Lo smartphone dovrebbe utilizzare un SoC Qualcomm Snapdragon 625 affiancato da 3GB di RAM, supporto per le reti 4G/LTE Cat.7 e la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

Oltre alle presunte specifiche tecniche, che non dovrebbero differire di molto da quelle riportate da Geekbench, è circolato il rete anche il possibile prezzo di Lenovo Moto Z Play, che dovrebbe essere commercializzato in Cina a 1999 Yuan, pari a poco meno di 270 euro al cambio attuale. In attesa di conoscere quale sarà il nuovo smartphone della serie Moto X, che a differenza di quanto si potrebbe pensare continuerà ad esistere, Lenovo sta quindi completando la sua nuova gamma che dovrebbe debuttare al gran completo nel mese di settembre.

Via