Moto X+1: è questa la scocca posteriore?

motorola-logo

I ragazzi di HellomotoHK hanno scovato una misteriosa cover posteriore di un dispositivo Motorola e hanno postato l’immagine sulla loro pagina Facebook. La foto mostra una scocca posteriore nera che sembrerebbe essere realizzata con un materiale come il kevlar e una texture simile al tessuto. Non è molto diversa dalle altre cover nere di Motorola Droid, attualmente un’esclusiva di Verizon.

Anche se lo stile ricorda molto quello della cover dell’HTC One (M8) con due fori sul retro, probabilmente su questa cover il secondo buco sarà utilizzato per il logo di Motorola, anche se sembra piuttosto strana una cosa del genere per un logo che è stato sempre stampato.

Motorola-Droid-X-Plus-1

Adesso, stabilire a quale dispositivo appartenga la cover è piuttosto difficile, non avendo indizi a sufficienza. Però, prevedendo il piano di marketing di Motorola, potrebbe appartenere al Moto X+1, alla Google Play Edition dello stesso terminale oppure ad un Motorola Droid in arrivo nel prossimo periodo.

Non ci resta perciò che attendere nuove indiscrezioni riguardanti i dispositivi Motorola e sperare di ricevere più informazioni sul tanto atteso Moto X+1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top