Mancano poco più di tre giorni all’evento di Motorola in cui verrà svelato il Moto X+1, o Nuovo Moto X come potrebbe chiamarsi. Una foto che dovrebbe mostrarci l’inventario dell’operatore statunitense Verizon indica, infatti, che lo smartphone dovrebbe essere conosciuto come Nuovo Moto X, anche se non è escluso che possa essere solamente un riferimento interno; ad ogni modo, solleva qualche dubbio sul suo nome, anche perché Moto X+1 non è stato mai molto convincente.

E’ possibile notare ancora che lo smartphone, qualsiasi sia il suo nome, dovrebbe essere personalizzabile attraverso il Moto Maker e dovrebbe essere disponibile in diversi materiali e con 16 e 32 GB di storage. Dovrebbe essere personalizzabile persino il tasto posteriore con il logo Motorola, che a quanto pare dovrebbe essere utilizzabile come tasto di accensione/spegnimento e come tasto multifunzione se associato a specifiche applicazioni.

Riguardo ai sensori anteriori, invece, alcune ultime indiscrezioni suggeriscono che dovrebbero essere sfruttati da Moto Aware, una funzione sviluppata da Motorola che dovrebbe consentire allo smartphone di interagire con l’ambiente e con il Moto 360; niente 3D per fortuna, almeno così sembra. Vi lasciamo adesso a qualche immagine del Moto X+1, con in più la foto dell’inventario.

Spostandoci su Moto G2, ci giungono prime indicazioni sul prezzo dal solito database di Zauba, che ha registrato diversi esemplari in entrata in India. Il valore attribuito ad un singolo dispositivo è di 10.640 INR, che corrispondono a circa 134 €. Inoltre, gli esemplari hanno tutti memoria interna da 16 GB, ma non aspettatevi lo stesso prezzo anche in Europa, anche perché il valore avvistato su Zauba tiene conto solamente del costo del dispositivo, perciò è tutt’altro che definitivo.

Via 1, 2