Moto X+1 Moto Maker: in arrivo nuove personalizzazioni

Motorola_MotoMaker_grid

L’evento fissato da Motorola per il 4 Settembre si avvicina e i rumor sui prodotti e servizi che varranno ufficializzati sul palco di Chicago si fanno sempre più consistenti. Stanco alle ultime indiscrezioni diffuse dal sito Phonearena la casa alata non avrebbe in progetto solo nuovi smartphone e smartwatch ma starebbe lavorando anche ad alcune implementazioni relative al servizio Moto Maker.

Il sistema di personalizzazione ideato da Motorola per il Moto X e attualmente disponibile negli Stati Uniti e in Germania dovrebbe ricevere nuovi materiali con il rilascio del Moto X+1, tra cui la pelle e il tessuto jeans (Denim). Anche la plastica e il legno saranno disponibili per il Moto X+1, come già avvenuto con il precedente modello.

Nessuna conferma è stata invece fornita sull’adozione di nuovi colori da parte della casa alata. Attendiamo con ansia il 4 Settembre per poter finalmente confermare questa valanga di novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top