Si avvicina la presentazione del 13 Maggio di Motorola, dove dovrebbero venire presentati Moto EMoto X+1. Proprio quest’ultimo è stato protagonista di un avvistamento sul sito di Moto Maker, il sito creato da Motorola per personalizzare il proprio Moto X. A quanto pare, anche il nuovo top di gamma di Motorola sarà personalizzabile come il precedente.

Tutto quello che abbiamo in questo momento è, purtroppo, un nome. I ragazzi di Mobiflip hanno scoperto che il sito di Moto Maker ospita già dei riferimenti a Moto X+1, anche se non ci sono immagini. Sostituendo il nome in codice di Moto G (FLEXR1) con FLEXR2, hanno scoperto che ci sono già dei segnaposto pronti ad essere utilizzati per configurare il nuovo dispositivo. Non ci sono immagini, ancora, ma tutto punta ad una disponibilità imminente dello smartphone.

Screenshot-2014-05-02-at-10.08.48

Una cosa, però, è chiara: Motorola vuole continuare con la strada della personalizzazione dei suoi dispositivi intrapresa con Moto X. Restano ormai meno di due settimane prima di avere un quadro completo della situazione nella casa alata.

Via