Moto X disponibile da Agosto per l’operatore canadese Rogers

Moto_x_phone_back-580-100

Pare che l’attesa per Moto X stia per finire ed emerge in rete una foto di un documento dell’operatore canadese Rogers che mostra un’informazione molto interessante. Quello che vedrete fra poco è uno scatto “rubato” da una presentazione che il provider ha fatto per la nuova gamma di prodotti da offrire all’utenza in Canada.

rogers-motorola-x-mobilesyrup-e1373035158432

In particolare si nota che, nelle offerte di telefonia basata su Android, Rogers vuole proporre due tipologie di servizi per due target differenti: il primo pacchetto è chiamato “Android Max”, che possiamo facilmente intendere come destinata a chi vuole il massimo dalla rete e dallo smartphone, ed “Android Value” sempre al top della rete ma con terminali non top di gamma, ma comunque senza troppe rinunce.

Rogers, all’interno dell’offerta Android Max, propone il prossimo Motorola Moto X  che avrà capacità di connessione di tipo LTE-Max. Conosciamo bene il terminale, ma Rogers avrà la possibilità esclusiva di iniziare la commercializzazione ad Agosto. Attendiamo ulteriori informazioni nelle settimane a seguire, ma intanto non possiamo fare altro che pazientare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top