Motorola Moto X: nuovi dettagli su Moto Magic (video) e sulla Fotocamera

Moto_x_phone_leak-580-75

Di sicuro non si può dire che i segreti siano stati mantenuti tali a proposito di Moto X. Ecco infatti che, giusto per non parlarne o per mantenere ancora il sipario calato su questo terminale, emergono in rete alcuni dettagli riguardanti la funzione Moto Magic e poi la velocità di scatto della fotocamera.

Per quanto riguarda la prima indiscrezione, in pratica si sa che Moto Magic dovrebbe essere una sorta di assistente vocale in grado di richiamare numeri di telefono dalla rubrica, aprire pagine web e molto altro. Ecco un video in cui viene mostrato appunto come il terminale riconosca ed apra la pagina ricercata.

In aggiunta, pare che il terminale sia in grado di “sentire” i comandi impartiti anche quando lo schermo è bloccato. Moto Magic, come avete sicuramente notato nel video, funziona in unione con Google Now, anche se non è chiaro da chi venga riconosciuta la voce ma possiamo leggere la notifica toast (quelle notifiche che vengono visualizzate per pochi secondi in un rettangolino al centro dello schermo, in alto od in basso) che dice “Opening Google Search” ed il testo che viene inserito nella casella di ricerca.

Parlando invece della seconda indiscrezione è proprio Motorola Mobility a lasciar trapelare la foto che vedete qui di seguito. Pubblicandola sul proprio profilo di Twitter, Motorola Mobility afferma che “il bimbo è particolarmente veloce, od il telefono molto lento”. Potete leggere il Tweet per intero qui di seguito.

 

 

In pratica si tratta di una fotocamera, quella installata su Moto X, in grado di scattare foto anche a soggetti in movimento. Abbiamo quindi davanti a noi ancora indiscrezioni che si aggiungono alle altre riguardanti Moto X, aspettiando che questo terminale venga mostrato al pubblico, anche perché non c’è molto altro da fare.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano41094

    La traduzione corretta è “o oggi i telefoni sono molto lenti”, il significato cambia non poco :)

  • Paolino

    come si chiama il widget con l’orologio e il meteo??

  • Pingback: Motorola Moto X si mostra nel primo video hands-on – Tutto Android()

  • Mattia

    Da notare che il piccolo sensore ad infrarossi per le gesture (o forse il sensore di prossimità…) è attivo anche quando lo schermo è spento (lampeggia in alto a sinistra). Probabilmente attiva il microfono solo se il telefono non è in tasca o è appena stato tirato fuori da essa.

  • marcoar

    Credo proprio che la possibilità di “farsi ascoltare” da google now anche a schermo spento arriverà con la release 4.3 di android.

Top